da un terreno sanoRaccolti migliori

WeedGuard Plus -
Impedisce la crescita
dell’erba infestante
in modo biologico

da un terreno sanoRaccolti migliori

WeedGuard Plus -
Impedisce la crescita
dell’erba infestante
in modo biologico

da un terreno sanoRaccolti migliori

WeedGuard Plus -
Impedisce la crescita
dell’erba infestante
in modo biologico

Domande frequenti …

Sì, WeedGuard Plus è un inibitore dello sviluppo di erbe infestanti, a base di carta e biodegradabile al 100%.

Sì, WeedGuard Plus è adatto all’utilizzo con fiori, ortaggi, cespugli ed alberi da frutto.

No, al contrario. L’uso di WeedGuard Plus stimola la crescita e fornisce al terreno ulteriori nutrienti. WeedGuard Plus consente alle piante di crescere naturalmente in un ambiente privo di erbe infestanti.

La struttura di WeedGuard Plus è adatta a qualsiasi tipo di metodo di irrigazione, ad es. WeedGuard Plus non solo consente il passaggio dell’acqua, ma può anche essere posato su sistemi di irrigazione.

WeedGuard Plus favorisce la crescita, arricchisce il terreno con sostanze nutritive, garantisce una circolazione dell’aria ottimale e un riscaldamento anticipato del suolo e lega l’umidità del suolo.

Certo! Per aree più estese è consigliabile posare WeedGuard Plus meccanicamente. Durante la posa di WeedGuard Plus, tuttavia, assicurarsi che i bordi siano appesantiti dal terreno per evitare che WeedGuard Plus si sposti.

WeedGuard Plus si decompone tra 3 e 6 mesi, a seconda della sua composizione. Puoi quindi semplicemente arare WeedGuard Plus nel terreno o gettarlo nel compostabile.

C’è una versione standard e una versione standard increspata. La superficie della versione increspata è più flessibile da gestire e quindi più adatta per alcune applicazioni. La versione fertilizzata (non ancora disponibile) è una carta pacciamante biologica con additivi per fertilizzanti che arricchiscono di minerali il terreno.

Certo. Tuttavia, le aziende agricole biologiche e le famiglie con una maggiore consapevolezza ambientale sono le parti principalmente interessate, in quanto si ritengono più responsabili dell’uso di strumenti esclusivamente biologici per la coltivazione ecologica.

Puoi anche usare il rotolo PE, ma non è biodegradabile. Mentre WeedGuard Plus può essere semplicemente arato, il rotolo PE deve essere raccolto e smaltito di conseguenza. Inoltre, l’uso di WeedGuard Plus può eliminare completamente la necessità di erbicidi.

Sì, WeedGuard Plus è stato sempre più utilizzato con successo da aziende agricole biologiche negli Stati Uniti per anni.

WeedGuard Plus è progettato per un periodo di crescita. A seconda delle condizioni meteorologiche, WeedGuard Plus può decomporsi entro un periodo da 3 a 6 mesi.

WeedGuard Plus è un materiale simile alla carta e altamente poroso, che lo rende permeabile all’aria e all’acqua.

WeedGuard Plus è miscelato con componenti ecologici che lo mantengano integro quando assorbe l’umidità.

I fertilizzanti che arricchiscono WeedGuard Plus vengono rilasciati con ritardo. Ciò consente a nutrienti preziosi di penetrare lentamente nel terreno e favorire lo sviluppo delle piante.

Il WeedGuard Plus arricchito contiene fertilizzanti comparabili ed equilibrati aggiunti. Il vantaggio del WeedGuard Plus arricchito è che il fertilizzante viene applicato localmente e non su una vasta area. Il fertilizzante prende di mira direttamente la pianta sottostante.